Finestre in pvc

La scelta dei serramenti ha ripercussioni sulla nostra vita quotidiana e sulle bollette che dovremo pagare, per cui è fondamentale informarsi in anticipo e scegliere il materiale più adeguato in base alle diverse caratteristiche.

Ad oggi sono sempre di più le persone che scelgono infissi in pvc per la propria abitazione: questo significa anche preservare il verde delle foreste.

Questo materiale è costituito per il 57% da sale e per il restante 43% da petrolio. Si tratta quindi di un materiale termoplastico di origine prevalentemente naturale, che fa un uso ridotto di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili.

Stai pensando di sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento? Vuoi sapere quanto costa cambiare le vecchie finestre del tuo hotel? Vorresti installare porte finestre scorrevoli in pvc?

Rivolgiti a G.F. di Gabriele Frassineti! L’azienda, attiva tra Faenza, Cervia e in tutta la Riviera Romagnola, si occupa della fornitura e dell’installazione di finestre in pvc delle migliori marche in commercio.

Adatte per la chiusura di balconi, terrazzi, per realizzare vetrate scorrevoli ecc.. le nostre soluzioni vengono realizzate con tecnologie e materiali all’avanguardia e sono in grado di unire resistenza e convenienza, in quanto necessitano di pochissima manutenzione e forniscono un ottimo isolamento termico necessario in un’ottica di risparmio energetico.

Contattaci!

Finestre-in-pvc-faenza-cervia
Cambiare-finestre-per-appartamento-faenza
Finestre-in-pvc-per-hotel-cervia
Quanto-costa-sostituire-infissi

Perché scegliere serramenti in pvc?

Il pvc è indicato per la realizzazione di infissi proprio per un insieme di caratteristiche che lo rendono particolarmente idoneo all’ambito specifico: insensibile agli acidi, inattaccabile dai microorganismi delle muffe ed autoestinguente, presenta una elevata rigidità ed è un ottimo isolante termico.

Scegliere i serramenti in pvc significa difendere una produzione pulita e ridurre l’inquinamento.

La produzione del pvc richiede un impiego ridotto di energia, che risulta in ogni caso inferiore a quella necessaria per produrre altri materiali, come ad esempio l’alluminio. Inoltre, le soluzioni da noi fornite, garantiscono un elevato isolamento termico, consentendo un ulteriore risparmio energetico per il minor consumo degli impianti di riscaldamento e di condizionamento degli edifici, con conseguente riduzione dell’inquinamento dell’aria.

Scegliere serramenti in pvc significa anche sostenere l’etica del riciclaggio. Ad oggi, infatti, è possibile recuperare gli sfridi derivanti dall’estrusione del profilato, i residui di produzione del serramento ed i vecchi infissi in pvc, reintegrandoli nel circuito produttivo. Gli sfridi di pvc vengono macinati e termorefusi nell’estrusore.

Sostituire-infissi-in-pvc-cervia
Porte-scorrevoli-in-pvc-per-balconi-faenza
Eleganti-profili

Finestre e porte finestre in pvc, di tutte le forme e dimensioni

Nell’intera gamma dei prodotti di serramentistica orientati al risparmio energetico ed al rispetto dell’ambiente, la nostra azienda fornisce finestre e porte finestre in pvc, di tutte le forme e dimensioni. Questi prodotti sono realizzati con materiali totalmente riciclabili, offrono un ottimale isolamento termico ed un elevato risparmio energetico e sono certificati per una perfetta tenuta all’aria ed all’acqua.

Finestre e porte finestre vengono prodotte da aziende leader nel settore, con eleganti profili a più camere rinforzate internamente da elementi di acciaio zincato, dotate di guarnizioni indeformabili nel tempo che garantiscono la tenuta termoacustica, peculiarità fondamentale del serramento in pvc.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito. Operiamo tra Faenza, Cervia e in tutta la Riviera Romagnola.

Vetrate-economiche-per-terrazzi-faenza
Cambiare-finestre-scorrevoli-cervia
Materiali-all-avanguardia