Serramenti in legno/alluminio

Legno all’interno, per dare calore, eleganza e valore e alluminio all’esterno, per la massima durata e la minima manutenzione. Nei serramenti in legno/alluminio il caldo legno incontra il freddo metallo per un entusiasmante mix di qualità e praticità.

Se anche tu, come molti italiani in questo periodo, sta pensando all’installazione di serramenti in legno/alluminio, contatta la nostra azienda.

Attiva tra Faenza, Cesenatico e in tutta la Riviera Romagnola, effettuiamo la vendita e il montaggio su misura di finestre sia scorrevoli che a battente, in questo materiale misto.

Adatte anche per verande e per tetti, le nostre soluzioni sono realizzabili su misura e personalizzabili in base al tuo gusto e allo stile architettonico del tuo edificio.

È ora di procedere con il cambio dei vecchi infissi? Stai pensando a nuovi serramenti in legno/alluminio? Vorresti conoscere i nostri prezzi?

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito!

Serramenti-in-legno-alluminio-faenza-cesenatico
Prezzi-finestre-scorrevoli-per-tetti-faenza
Vendita-serramenti-per-verande-cesenatico
Poca-e-semplice-manutenzione

Perché scegliere serramenti in legno-alluminio

Un serramento in legno/alluminio rappresenta una scelta di qualità, stile e durata per la tua casa o il tuo luogo di lavoro. Questi, sono detti anche a materiale misto proprio per la presenza di questi due elementi che ne migliorano le prestazioni.

I profilati di cui si compongono, sono a taglio termico, la continuità del metallo viene interrotta dall’inserimento di materiale a bassa conducibilità termica in una camera interna del profilato.

L’infisso in legno/alluminio combina la resistenza dell’alluminio al calore del legno massello. L’alluminio, infatti, non essendo attaccabile dalla corrosione legata, ad esempio, agli agenti atmosferici, è garanzia di lunga durata.

Il legno, a sua volta, oltre alla sensazione di calore domestico che solo lui è in grado di trasmettere, consente di migliorare ancora di più le già elevate proprietà isolanti dell’alluminio.

Preventivo-cambio-finestre-cesenatico
Costo-installazione-nuovi-serramenti-in-legno-alluminio-faenza
A-taglio-termico

Massima libertà di abbinamento con arredi o con facciate esterne

Le finestre in legno/alluminio sono costituite in un modo unico: all’interno il calore e la piacevolezza naturale del legno, e all’esterno l’alluminio, materiale resistente agli agenti atmosferici e di facile, poca e semplice manutenzione che permette una concreta economia nelle spese di riscaldamento.

Il colore dell’alluminio può essere scelto in un’ampia gamma di tonalità, con finitura lucida, opaca, completamente personalizzabile e abbinabile ad una gamma di essenze di legno e tinte altrettanto vaste che consentono la massima libertà di abbinamento con gli arredi o con la facciata esterna.

Contattaci per maggiori informazioni in merito. Operiamo tra Faenza, Cesenatico e in tutta la Riviera Romagnola.