Infissi a taglio termico

Per andare incontro alle esigenze di elevato isolamento termico vengono realizzate finestre in alluminio a taglio termico, detti anche profili caldi, i quali permettono di ovviare alla dispersione termica basandosi sul principio dell’interruzione della continuità metallica.

La nostra azienda, attiva tra Faenza, Cervia e in tutta la Riviera Romagnola, si occupa della fornitura e della posa di infissi a taglio termico secondo il sistema Posa Clima. Proprio per questo, siamo in grado di offrire un servizio certificato.

Devi sostituire i tuoi vecchi infissi e cerchi soluzioni a risparmio energetico? Vuoi conoscere tutti le agevolazioni fiscali in essere?

Contattaci per ricevere prezzi e preventivi gratuiti in merito ai nostri infissi ad elevata efficienza energetica.

Infissi-a-taglio-termico-faenza-cervia
Costo-soluzioni-a-risparmio-energetico-faenza
Efficienza-energetica-infissi-posa-clima-cervia
Vetri-basso-emissivo

Infissi in legno

Il legno presenta ottime caratteristiche di isolante termico e acustico, di resistenza meccanica, di flessibilità d’impiego ed è disponibile in un’ampia varietà di colori e essenze; tutte queste qualità lo rendono un materiale insostituibile in fatto di garanzie di durata e stabilità.

Costruire con il legno migliora la qualità della nostra vita e fa bene al mondo in cui viviamo!

Essendo un materiale vivo e naturale, presenta dei particolari che lo rendono esclusivo, ineguagliabile in classe ed eleganza e ricercato per il calore unico che sa trasmettere agli ambienti.

Un infisso in legno è, per sua natura, a taglio termico e:

  • Non contiene sostanze tossiche e nocive per l’uomo
  • È dotato di buona resistenza e stabilità
  • È collaudato da secoli, in quanto utilizzato come materiale da costruzione di edifici e di serramenti in strutture che resistono e mantengono il loro prestigio nel tempo
  • Invecchiando non imbruttisce ma preserva le sue qualità termiche e mantiene eleganza e valore della struttura.

Notevole risparmio energetico

Sfruttando il principio dell’interruzione termica, le finestre in alluminio a taglio termico garantiscono un miglior isolamento e permettono un notevole risparmio energetico rispetto ai classici ferramenti in alluminio. Questa tecnica favorisce anche altri vantaggi intrinsechi come, ad esempio, un migliore isolamento acustico.

Inoltre, se si vuole ulteriormente migliorare l’isolamento termico, alla tecnica a taglio termico vanno abbinati vetri realizzati con particolari accorgimenti. Questi particolari vetri, non devono conservare solamente le caratteristiche di isolamento a camera d’aria ma, contemporaneamente, devono essere di tipo basso emissivo così da aumentare le prestazioni di isolamento termico.

Prezzi-infissi-isolamento-energetico-cervia
Agevolazioni-fiscali-infissi-a-taglio-termico-faenza
Servizio-certificato

Migliorare il comfort tecnico e incrementare quello acustico

Gli infissi a taglio termico rappresentano una soluzione ottimale per il risparmio energetico della tua abitazione poiché l’indesiderato effetto ponte si verifica non solo in inverno, disperdendo calore all’esterno, ma anche in estate, quando il solo alluminio di porte e finestre genera calore in entrata dall’esterno.

Tali infissi, oltre a migliorare significativamente il comfort tecnico della nostra casa, abbattendo i costi sulla bolletta, contribuiscono anche ad incrementare il comfort acustico.

Se stai pensando di ristrutturare gli infissi di casa oppure non sai come orientarti nella scelta dei serramenti per la tua nuova abitazione, gli infissi a taglio termico sono tra le migliori soluzioni attualmente presenti sul mercato.

Affidati a noi per scegliere i migliori serramenti per le tue esigenze. Operiamo tra Faenza, Cervia e in tutta la Riviera Romagnola.